Logo Agonistica

Iscrizioni alle gare

Le gare organizzate dallo Sci Club Terminillo, sono aperte a tutti gli sciatori,dai bambini agli anziani, sia uomini che donne. Per partecipare non è necessario essere dei campioni, basta un pò di tecnica e la voglia di fare.

Lista Atleti Allenatore di Riferimento   -  Lista Punti FISI. 2017/2018   -   Lista atleti Iscritti Liste FIS  2017/2018 -

SQUADRA AGONISTICA COMITATO REGIONALE  2017/2018

Squadra Giovani e Senior

Composizione squadra

• Chiaretti Rosita (1999)
  • Santoprete Eugenio (2000)
  • Manzara Marcello (2001)
  • Novelli Leonardo (2001)
  • Vendramin Giacomo (2000)
  • Sconci Serena (1996
  • Briganti Francesco (1999)
  • Liberati Virginia (2000)
  • Casadei Alessandro (2000)
  • Colombo Vieri (1998)
  • Kichelmacher Greta (2000)

Squadra Allievi

Composizione squadra

• Ciancarelli Elena (2002)
  • Bortot Daniele (2003)
  • Fioravanti Flavio (2003)
  • Martelli Edoardo (2003)

Squadra Ragazzi : 11/12 anni

Composizione squadra

• Sattin Maria Giulia (2005)

Squadra Cuccioli : 9/10 anni

Squadra Baby e Super Baby : 6/8 anni

Composizione squadra

• Innocente Pergolese Gianluca (2008)
  • Leonetti Chiara (2008)
  • Leonetti Andrea (2008)
  • Fiorentino Luca Maria (2008)
  • Buono Alessandro (2009)
  • Borgia Alessandro (2010)
  • Labonia Martina (2011)
  • Cacchione Giulia (2011)

Gare di calendario Federale

Tessera sociale e tessera FISI sono obbligatorie

Casco obbligatorio per qualsiasi tipo di Gara

Obbligatorio certificato medico per attività agonistica

Iscrizioni gare FISI Nazionali e FIS, gare Regionali e Interregionali a cura della segreteria dello Sci Club.

Precisazioni

In campo gara, durante le cerimonie di premiazione, l'atleta dovrà indossare la divisa dello sci Club, in modo da evidenziare i nostri Sponsor. È obbligatorio per ogni atleta, per partecipare alle gare dare conferma entro il Giovedì antecedente alla gara, in modo da programmare al meglio il week-end e evitare penali dagli alberghi.

Regolamento atleti

Regole dello sciatore

Programmi Attività

Obiettivi: Migliorare il punteggio nel campionato Regionale - Abbassare il punteggio FISI. Conquistare la convocazione alle finali Nazionali - Fare gruppo per essere sempre più amici I Nostri Allenatori: Lo staff tecnico dello sci club, è composto esclusivamente da allenatori federali qualificati, con esperienze pluriennali ed operano applicando:

Principi formativi della Scuola Tecnici Federali F.I.S.I.

Logo F.I.S.I.

Gruppi agonistici

La convocazione degli atleti ai gruppi agonistici ed i relativi programmi di allenamento, compreso le convocazioni per la partecipazione alle gare viene espletata dal C.D. Gli atleti facenti parte dei gruppi agonistici, devono rispettare i programmi di allenamento, stabiliti dai tecnici dello Sci Club e partecipare a tutte le gare ove convocati. Gli stage di allenamento saranno programmati, tenendo presente, le esigenze del gruppo con particolare attenzione alle esigenze tecniche del singolo atleta. Gli atleti sono assegnati ai singoli allenatori dal C.D. dietro richiesta dei tecnici dello sci club, in base alle categorie FISI ed alla metodologia di lavoro finalizzata ad ottenere la massima performance tecnica sciistica di ogni atleta.

Modulo per visita medica

Modulo di iscrizione sci club

Informazioni

Gli atleti inseriti nei gruppi agonistici, come sopra regolamentato, usufruiranno di tutte le agevolazioni e facilitazioni che il Direttivo dello sci Club metterà in atto per rendere più semplice la preparazione tecnica e la partecipazione alle gare, Regionali, Interregionali e Nazionali. Resta la libertà per ogni atleta associato di individuare in modo autonomo e privato un allenatore personale, che risponda maggiormente alle proprie esigenze. Tale scelta non condivisa dal Direttivo dello Sci Club, determina da parte dell'atleta l'assunzione totale e personale di ogni onere derivante da tale scelta. Direttivo Dello Sci Club Le informazioni riportate nel sito sono inserite per quanto è di conoscenza della redazione che gestisce le pagine web. L'ufficialità delle informazioni sono determinate da quanto deliberato dal C.D. dello Sci Club.

Consulente atletico: Prof. Roberto Bonomi

Preparatore atletico: Luca Verdecchia