Iscrizioni alle gare

Le gare organizzate dallo Sci Club Terminillo, sono aperte a tutti gli sciatori,dai bambini agli anziani, sia uomini che donne. Per partecipare non è necessario essere dei campioni, basta un pò di tecnica e la voglia di fare.Logo Agonistica

STAGIONE 2023/2024: 01 Giugno 2023 - 31 Maggio 2024

MODULO VISITA MEDICO SPORTIVA  -  MODULO TESSERAMENTO

Lista Atleti Allenatore di Riferimento

MODULO PER ASSOCIAZIONE

Squadra Regionale Sci Alpino 2023 2024

Programma Allenamento Integrato

Regolamento atleti

Programma Allenamenti Estate Autunno 2023

REGOLE  SULLE PISTE DECRETO LEGGE N.40 DEL 2020 IN VIGORE DAL 1 GENNAIO 2021

BANDO SELEZIONE MAESTRI SCI LAZIO 2024

Squadra Giovani e Senior

Composizione squadra

• Liberati Virginia (2000)
  • Gaggioli Nicole(2005)

Squadra Allievi Ragazzi

• Borgia Edoardo (2010)
  • Barbante Manuel (2008)
  • Buono Alessandro (2008)
  • Bacelli Riccardo ( 2008)
  • Foglietta Claudia ( 2008)
  • Foglietta Diana ( 2011)
  • Sticca Lucrezia (2011)
  • Labonia Martina (2011)
  • Cacchione Giulia (2011)

Squadra Cuccioli

• Foster Victoria (2013)
  • Bacelli Emanuele (2013)
  • Tronci Filippo (2013)
  • Scopigno Filippo (2012)
  • Bonanno Lucrezia (2013)
  • Scarpa Francesca (2013)

Squadra Baby

Composizione squadra

• Sermoneta Massimo (2014)
  • Sticca Sofia (2015)
  • Piperno Bruno (2015)
  • Sollazzo Ricardo (2015)

Squadra Super Baby

Composizione squadra

• Martorelli Sole  (2016)

• Foti Alberto (2016)

• Calvo Mattia Giuseppe (2016)

• Sollazzo Ricardo (2015)

• Piperno Rene (20117)
  • Chiaretti Alessio Massimo (2017)
  • Nardi Melissa (2016)

Squadra Topolini

Composizione Squadra

Precisazioni

In campo gara, durante le cerimonie di premiazione, l'atleta dovrà indossare la divisa dello sci Club, in modo da evidenziare i nostri Sponsor. È obbligatorio per ogni atleta, per partecipare alle gare dare conferma entro il Giovedì antecedente alla gara, in modo da programmare al meglio il week-end e evitare penali dagli alberghi.

Regolamento atleti

Regole dello sciatore

Programmi Attività

Obiettivi: Migliorare il punteggio nel campionato Regionale - Abbassare il punteggio FISI. Conquistare la convocazione alle finali Nazionali - Fare gruppo per essere sempre più amici I Nostri Allenatori: Lo staff tecnico dello sci club, è composto esclusivamente da allenatori federali qualificati, con esperienze pluriennali ed operano applicando:

Principi formativi della Scuola Tecnici Federali F.I.S.I.

Logo F.I.S.I.

Gruppi agonistici

La convocazione degli atleti ai gruppi agonistici ed i relativi programmi di allenamento, compreso le convocazioni per la partecipazione alle gare viene espletata dal C.D. Gli atleti facenti parte dei gruppi agonistici, devono rispettare i programmi di allenamento, stabiliti dai tecnici dello Sci Club e partecipare a tutte le gare ove convocati. Gli stage di allenamento saranno programmati, tenendo presente, le esigenze del gruppo con particolare attenzione alle esigenze tecniche del singolo atleta. Gli atleti sono assegnati ai singoli allenatori dal C.D. dietro richiesta dei tecnici dello sci club, in base alle categorie FISI ed alla metodologia di lavoro finalizzata ad ottenere la massima performance tecnica sciistica di ogni atleta.

Modulo per visita medica

Modulo di iscrizione sci club

Informazioni

Gli atleti inseriti nei gruppi agonistici, come sopra regolamentato, usufruiranno di tutte le agevolazioni e facilitazioni che il Direttivo dello sci Club metterà in atto per rendere più semplice la preparazione tecnica e la partecipazione alle gare, Regionali, Interregionali e Nazionali. Resta la libertà per ogni atleta associato di individuare in modo autonomo e privato un allenatore personale, che risponda maggiormente alle proprie esigenze. Tale scelta non condivisa dal Direttivo dello Sci Club, determina da parte dell'atleta l'assunzione totale e personale di ogni onere derivante da tale scelta. Direttivo Dello Sci Club Le informazioni riportate nel sito sono inserite per quanto è di conoscenza della redazione che gestisce le pagine web. L'ufficialità delle informazioni sono determinate da quanto deliberato dal C.D. dello Sci Club.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI:

Morelli Fernando Tel:0746220791 - 3384521707